Chiarimenti procedura

Chiarimenti procedura

di Amministratore Utente -
Numero di risposte: 0

Gentilissimi Tutor e corsisti,

mi dispiace tantissimo delle difficoltà che state affrontando nella gestione dei corsi. Purtroppo ogni cambiamento porta con sé difficoltà e periodi di rodaggio.

Ricapitolo le procedure che mi sembrano abbiano dato maggiore difficoltà:

1.     La data di consegna della ricerca azione effettuata varia a secondo della restituzione al collegio dei docenti. Il termine ultimo per la consegna da parte dei dirigenti dell’effettuazione sia della ricerca –azione che della restituzione deve essere effettuata alla scrivente entro il 9 dicembre per permettere alla scuola polo di chiudere la prima annualità e procedere con l’apertura della seconda.

2.     In accordo con l’amministratore tecnico della piattaforma, per questa prima fase, si è pensato di conferire in automatico a tutti coloro che si sono loggati per inserire la ricerca azione i cinque punti previsti una volta che quest’ultimi sono stati validati dai tutor.

3.     Per quanto riguarda i punteggi previsti per la restituzione collegiale sono di competenza dell’amministratore della scuola polo su indicazioni dei dirigenti delle scuole dell’ambito

4.     Compito del tutor di corso, per quanto riferito alla valutazione, rimane semplicemente la validazione del format e l’inserimento delle presenze

 

Auguro a tutti voi buon lavoro